Pineto. Prima uscita pubblica del candidato Antonio Frezza.

Pineto in fermento. Domenica, “primo round” dell’ultima settimana di fuoco: a Santa Maria a Valle la lista “SCEGLIAMO PINETO” ospite del candidato Antonio Frezza

Antonio Frezza

 

Pineto, 16 maggio 2014- Antonio Frezza, candidato consigliere in seno alla lista “Scegliamo Pineto” con candidato sindaco Robert Verrocchio, propone importanti progetti per potenziare e migliorare la qualità di vita della città, nello specifico nel quartiere Sud, Santa Maria a Valle-Quartiere delle Nazioni.

 

Ed è proprio questa ragione che Antonio Frezza, domenica 18 maggio p.v. alle ore 19.00 presso l’Hotel Mare Blu nel quartiere Santa Maria a Valle di Pineto, incontrerà insieme a Robert Verrocchio candidato sindaco e tutti i componenti della lista “SCEGLIAMO PINETO”,  la cittadinanza tutta ed in particolare quella del quartiere per dare il via a quello che sarà il “primo round” dell’ultima settimana prima delle elezioni, con l’intento di rivedere alcuni aspetti di gestione di alcuni servizi tipo: raccolta dei rifiuti e conseguente tassazione, la sistemazione del mercato, la cura e la manutenzione del verde.

“Molte cose insieme le abbiamo già fatte e tante altre le possiamo, le dobbiamo ancora fare. Essere rappresentati in Consiglio Comunale è importate, decisivo per le scelte che possono rendere ancora più accogliente e confortevole il nostro quartiere. Oggi la mia, la nostra candidatura, nella lista “SCEGLIAMO PINETO” può dare a Noi l’opportunità di essere protagonisti della tutela del nostro territorio, dello sviluppo e delle scelte programmatiche che ci riguardano- spiega Antonio Frezza candidato consigliere rivolto agli abitanti del suo quartiere e continua-  E’ importante comprendere quanto sia fondamentale unire tutti i nostri sforzi, in questa occasione, per essere eletti. Dal canto mio prometto che mai “circostanze” politiche mi allontaneranno dal mandato che spero vogliate accordarmi. Auspico, per Santa Maria a Valle, che i candidati di questo quartiere (tutti) possano trovare, anche in seguito alle elezioni modo e motivo di collaborazione con Noi, poiché il bene della comunità non ha colori ne bandiere”.

PINETO- HOTEL MARE BLU

domenica 18 maggio 2014 – ore 19.00