Teramo e Provincia

Mosciano. Al via il tour elettorale di “Mosciano Unita” // Si parte dalle frazioni per poi arrivare in centro. Poltrone “

Poltrone:<<Valorizzare i borghi rurali e storici per implementare il turismo. Il nostro è un territorio stupendo>>.
Al via il tour elettorale di “Mosciano Unita”
Un viaggio nel territorio nelle 12 “piazze” delle frazioni e contrade di Mosciano Sant’Angelo

E’ partito il tour elettorale della lista “Mosciano Unita”, il movimento civico nato intorno alla candidatura a sindaco di Marco Poltrone, architetto 46enne, per la competizione elettorale del 25 maggio al comune di Mosciano Sant’Angelo (Teramo).

 

Il tour partirà dalle frazioni per poi arrivare in centro “proprio dall’idea – ha spiegato Poltrone – che abbiamo della nostra Mosciano, quella di collegare meglio le frazioni al centro e valorizzare i borghi antichi e rurali di questo territorio stupendo. Incontreremo la gente nelle piazze delle frazioni per farci raccontare i punti di criticità e gli obiettivi comuni. Nel nostro programma un ruolo fondamentale lo gioca  il turismo enogastronomico e storico: le frazioni possono giocare un ruolo importante in questo”.

 

Il tour parte oggi, lunedì 5 maggio, presso la piazza principale di Collepietro (tutti gli incontri si terranno alle 20.30). A seguire mercoledì 7 maggio a Contrada Santa Maria dell’Arco; giovedì 8 maggio a Contrada Ripoli e venerdì 9 maggio nella zona 167. Il viaggio nel territorio di Mosciano Unita riparte lunedì 12 maggio al Convento Santi Sette Fratelli e martedì 13 maggio al Mulinetto. Poi giovedì 15 maggio a contrada Marina e venerdì 16 maggio a Selva. A seguire lunedì 19 maggio a Montone e martedì 20 maggio a contrada Maggi. Mercoledì 21 maggio in via Veneto (zona della Croce) e venerdì 23 maggio la chiusura al centro di Mosciano.

 

“Abbiamo un lista – ha spiegato Poltrone – composta da persone che vivono nelle contrade e nelle frazioni che conoscono le problematiche e le soluzioni dei punti di criticità del territorio”.

 

Per informazioni https://www.facebook.com/moscianounita;

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.