Teramo e Provincia

La presentazione della lista n.1, Tortoreto nel Cuore, davanti a tanti cittadini, molti giovani e ospiti illustri

 
Un ottimo avvio di campagna elettorale quello della lista n .1 “Tortoreto nel Cuore”, con Flaminio Lombi che ieri sera (8 maggio, ndr), davanti ad una sala gremita di cittadini, ha presentato i candidati e le linee guida del programma elettorale stilato per le amministrative del 25 maggio prossimo.
Lo stesso on. Tommaso Ginoble, illustre ospite della serata, ha sottolineato non solo la grande partecipazione, ma sopratutto l’insolita presenza di moltissimi giovani all’appuntamento.
La serata ha visto la presentazione di tutti i candidati, ognuno dei quali ha preso la parola e si è presentato alla cittadinanza; poi sono intervenuti alcuni gli ospiti, tra i quali appunto l’on. Ginoble e Gabriele Minosse, Segretario Provinciale del Pd.
Infine il candidato Sindaco, Flaminio Lombi, ha esposto per sommi capi il programma, definendolo “progetto ambizioso ma realistico”, focalizzando l’attenzione sul Territorio, che necessita di essere messo in sicurezza dal rischio idrogeologico, e sotto l’aspetto manutentivo ha bisogno di importanti opere per renderlo presentabile, pulito, in ordine ed organizzato.
Riguardo alla formazione della lista, Lombi ha posto l’accento sui consiglieri uscenti, il valore aggiunto, protagonisti di 5 anni di dura opposizione, i quali possono ritrovare nelle linee guida del programma tutte le loro battaglie che, assicura Lombi “non sono state inutili”.
Prima del rinfresco offerto ai presenti, Lombi ha sottolineato il motivo per il quale ha accettato, a distanza di anni, la candidatura a Sindaco “il mio ruolo sarà quello di un allenatore, per la formazione di una nuova classe dirigente”.
Molti gli ospiti in sala, tra gli altri i candidati alla Regione Di Matteo, Franceschini, Friello, Lanciotti, Macera, Mariani, Pepe.
per informazioni: www.tortoretonelcuore.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.