Abruzzo

INAUGURAZIONE SEDE ELETTORALE MANLIO D’ORTONA E PRESENTAZIONE CAPILISTA ABRUZZO FUTURO

 

 

LANCIANO (4 maggio 2014). Doppio appuntamento a Lanciano con la lista Abruzzo Futuro a sostegno di Gianni Chiodi per le Regionali 2014.

 

Domani pomeriggio, lunedì 5 maggio, sarà inaugurata la sede elettoraledi Manlio D’Ortona, capolista per la Provincia di Chieti di Abruzzo Futuro. L’appuntamento, al quale parteciperà anche il presidente Chiodi, è per le 17 in via Romagnoli, 15 (di fronte all’albergo Roma).

 

Giovedì 8 maggio, alle ore 11 presso la stessa sede elettorale, invece, saranno a Lanciano i capilista delle quattro province – Manlio D’Ortona per Chieti,Carlo Masci per Pescara, Mauro Di Dalmazio per Teramo e Antonio Morgante per L’Aquila – per illustrare programmi e idee della lista civica Abruzzo Futuro.

 

L’appuntamento di lunedì con l’inaugurazione della sede elettorale, sarà per Manlio D’Ortona anche occasione di spiegare i motivi della sua candidatura.

 

“Lo slogan che ho scelto “DAI UN VOLTO ALLE TUE IDEE” – anticipa D’Ortona – sta proprio a significare che ho deciso di metterci la faccia, per dare una voce e un volto alle vostre proposte, alle vostre esigenze, alle vostre idee”.

 

La candidatura di D’Ortona è nata tra la gente, dopo aver ascoltato tanti cittadini che hanno espresso la loro delusione e rabbia nei confronti della classe politica locale e nazionale, la loro disillusione rispetto a quanto la politica può fare per la nostra comunità, per Lanciano, per la Frentania.

 

“Da oltre trenta mesi, da quando sono consigliere di opposizione al Comune di Lanciano – aggiunge il candidato frentano di Abruzzo Futuro – sto cercando di dare una voce e un volto alle vostre istanze, alle vostre proposte e idee. Ed è proprio questo il ruolo di un consigliere comunale: portare nel Palazzo di città le esigenze della comunità e riuscire a trasformarle in azioni concrete, a vantaggio del più ampio numero di persone. E’ quello che, in ambito comunale, ho cercato di fare nella mia ormai lunga attività amministrativa, prima come consigliere e assessore di maggioranza, poi come consigliere di opposizione. Credo sia arrivato il momento – conclude D’Ortona – che le mie idee e proposte escano dal “Palazzo di Città” e trovino spazio nella casa di tutti gli abruzzesi: il Consiglio regionale”.

 

 

www.manliodortona.com

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.