Teramo e Provincia

Inaugurata a Roseto degli Abruzzi la sede elettorale di Nicola Di Marco

 

 

Si è tenuta ieri sera a Roseto degli Abruzzi, in piazza della Libertà, l’inaugurazione della Sede Elettorale di Nicola Di Marco, candidato alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali nelle fila del Nuovo Centrodestra.

 

Sono state tante le persone che, malgrado il tempo inclemente, hanno voluto partecipare all’apertura della nuova sede che, da qui alle elezioni, sarà il punto d’incontro e di riferimento per amici, sostenitori e simpatizzanti del candidato Nicola Di Marco. Alla serata sono intervenuti, a portare il loro saluto, il Coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra di Teramo, l’Onorevole Paolo Tancredi, il candidato Governatore del Centrodestra, Gianni Chiodi, ed il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

 

Voglio ringraziare di cuore quanti sono venuti, questa sera, all’inaugurazione della mia sede elettorale ed i tanti amici che, nelle ultime settimane, mi hanno manifestato direttamente la loro vicinanza ed il loro appoggio per questa nuova sfida” ha esordito Nicola Di Marco nel suo discorso dinanzi ai presenti. “Abbiamo deciso di sostenere Gianni Chiodi in questa nuova avventura perché abbiamo apprezzato il grande lavoro svolto in Regione negli ultimi cinque anni, in particolare nella sua opera di risanamento dei conti pubblici – ha proseguito Di Marco – da parte mia non posso che promettervi che continuerò nel mio impegno incessante a favore del mio territorio e della gente

 

Nei prossimi giorni comunicheremo alla stampa i futuri appuntamenti elettorali e gli incontri del candidato consigliere del Nuovo Centrodestra Nicola Di Marco.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.