Sport

Il pilota pescarese D’Annunzio domenica impegnato in gara ad Imola

 

 

Pescara- 06 maggio 2014- Il pilota abruzzese Federico D’Annunzio disputerà domenica prossima ad IMOLA all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrai, la terza gara del CAMPIONATO DEL MONDO SUPERBIKE, categoria SUPERSTOCK 1000, in sella ad una moto BMW S 1000 RR HP4 preparata e gestita interamente da un team  abruzzese.

D’Annunzio, ventiduenne originario di Congiunti, una frazione di Collecorvino (PE), dopo una gara impegnativa nel circuito di Assen in Olanda, considerato dagli esperti “l’Università della Moto” e dopo un 5° posto conquistato in Spagna ad Aragon, durante la prima di Campionato, è nuovamente pronto per questa nuova sfida. Dotato di grinta e mordente sarà supportato in questa nuova gara da moltissimi amici e supporter che lo raggiungeranno dall’Abruzzo ad Imola per assistere alla competizione. Ad appoggiarlo inoltre l’assessorato allo Sport della Provincia di Pescara e l’Assessore provinciale Aurelio Cilli.

Il FDA RACING TEAM di Federico D’Annunzio è composto dall’Ing.Walter Colleluori Team Manager, Fabio D’Annunzio Responsabile Tecnico, Ing. Pascal Cardinale Ingegnere Elettronico, Dott.ssa Edda Migliori Responsabile Comunicazione, Stefano Marini Misterioso, Enrico Chiavarini, Ezio De Vincentiis, Mirko Di Claudio, Pietro Di Berardino, Fabio Amadio, Stefano Bottini, Image solutions : Mc pubblicità Team Supporters.

Il MONDIALE SUPERBIKE  è un campionato riservato a moto derivate dalla serie opportunamente modificate e preparate a seconda della categoria. Nello specifico la SUPERSTOCK 1000 è una categoria per moto di 1000cc derivate dalla serie, acquistabili in qualsiasi concessionario e modificate a seconda del regolamento tecnico, e a piloti di qualsiasi nazionalità con età massima prevista a 26 anni.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.