Teramo e Provincia

GLI STUDENTI UNIVERSITARI DELLA REGIONE ORGANIZZANO A TERAMO UN CONFRONTO CON I CANDIDATI GOVERNATORE

 

 

 

I rappresentanti dei Consigli degli Studenti del sistema universitario regionale organizzano un confronto con i candidati governatore che si terrà giovedì 15 maggio alle ore 10.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo.

All’incontro, moderato dal direttore del quotidiano “Il Centro”, Mauro Tedeschini, parteciperanno anche i tre rettori delle università abruzzesi.

Per garantire la par condicio, saranno direttamente le segreterie politiche dei quattro candidati ad accreditare,  ciascuna in egual numero,  gli ospiti in sala. Sarà possibile comunque seguire per chiunque l’iniziativa dall’Aula10, grazie ad un collegamento audio-video. Tutta la stampa, che naturalmente invitiamo calorosamente, avrà accesso libero in Aula Magna senza accreditamento.

Il confronto si aprirà con i saluti dei rappresentanti dei consigli studenteschi degli atenei della regione e dei rettori delle tre università abruzzesi. Sarà poi il moderatore a rivolgere le domande poste dagli studenti,  per le cui risposte ogni candidato avrà a disposizione tre minuti.

 

Teramo, 13 maggio 2014

 

Fabio Sulli

 

Presidente del Consiglio degli Studenti,

Università degli Studi di Teramo

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.