Giulianova

Giulianova. La lista civica “CENTRO CIVICO GIULIESE” ovvero “La passione per la buona Politica”.

 

La lista civica “Centro Civico Giuliese” appoggia il candidato Sindaco Francesco Mastromauro alle imminenti elezioni comunali di Giulianova.

Logo CCG 01

Ciò non vuol dire, però, che essa ha quale unico scopo  mettere insieme un gruppo di giovani sostenitori del nostro candidato Sindaco.

Il  “Centro Civico Giuliese”  sarà molto di più! L’obiettivo sfidante della lista è quello di realizzare un gruppo di riferimento per i prossimi cinque anni di amministrazione comunale.

È in fase di costruzione, infatti, una forza politica che quotidianamente lavorerà a Giulianova con spirito propositivo pur se critico, che sarà  sempre al fianco della “buona politica”. Ma sarà anche un gruppo capace di esercitare un obiettivo controllo e monitoraggio sull’operato messo in campo dalla prossima amministrazione comunale.

Con serietà saprà comunicare alla cittadinanza gli obiettivi raggiunti e quelli mancati.

La lista civica “Centro Civico Giuliese” propone alla cittadinanza giuliese 16 candidati di indubbio valore, giovani, quasi tutti alla prima esperienza elettorale e provvisti di tanto entusiasmo. Nove donne e sette uomini. Sicuramente un record in quanto a presenze femminili!

I candidati del “Centro Civico Giuliese” intendono portare il avanti il loro impegno anche dopo le elezioni amministrative, indipendentemente da chi sarà eletto.

Le buone ed innovative idee non mancano; nei prossimi giorni ne parleremo.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.