Cultura & Società, Giulianova, In rilievo

Giulianova. Associazione Socio Culturale “OLTRE L’ATTIMO nel nome di Lorenzo”: spettacolo teatrale della compagnia ” I ROTTAMATTI “

 

 

L’associazione socio-culturale “Oltre l’Attimo”nel nome di Lorenzo”, dopo la numerosa e sentita partecipazione del 9 maggio dell’anno scorso (data del compleanno di Lorenzo), presenta una nuova serata dedicata a Lorenzo Di Egidio.

La serata di Venerdì 09 Maggio 2014 presso la suggestiva e meravigliosa cornice di Piazza Buozzi, in pieno Centro Storico a Giulianova, ospiterà alle ore 20:30  l’Orchestra “Lorenzo Di Egidio” della Scuola Secondaria di P. Grado “R. Pagliaccetti” la cui musica fungerà da colonna sonora ad “attimi di ricordi” su Lorenzo.

Alle ore 21:00 seguirà lo spettacolo teatrale della compagnia ” I ROTTAMATTI ” con la loro commedia brillante in due atti: “MASSOR ARVE’ MICCHEL”, in puro dialetto giuliese.

Il desiderio di questa serata è quello di ricordare Lorenzo Di Egidio insieme a tutti coloro che lo hanno conosciuto e di coinvolgere tutti gli spettatori in uno dei grandi progetti dell’Associazione “Oltre l’Attimo”-nel nome di Lorenzo: quello di devolvere  l’incasso della vendita dei biglietti per la costruzione di una scuola composta da due aule in Etiopia. Progetto avanzato a Marzo in sede della presentazione ufficiale della associazione stessa e realizzato in collaborazione con “I fiori del bene” fondazione di Chieti che da anni opera in questa zona dell’Africa.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il Bar della Cupola, il Bar Asso di Picche, Zeta, Le Delizie al prezzo di 5 Euro.

 

Giulianova lì 07-05-2014

Add.tto uff. Stampa

Rita Chiappini

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.