Teramo e Provincia

Elezioni Mosciano: Tancredi, Chiavaroli, Piccone e Baldini presentano la lista “Mosciano Unita” a Selva Piana, frazione di Mosciano Sant’Angelo //

Interverranno i senatori Paolo Tancredi e Federica Chiavaroli, il deputato Filippo Piccone
e la candidata di zona Nadia Baldini (Mosciano Unita)
Elezioni comunali: “Mosciano Unita” presenta il programma
a Selva Piana, frazione di Mosciano Sant’Angelo (Teramo)

 

Domani, venerdì 16 maggio, alle ore 21.00, presso la piazza comunale di Selva Piana, frazione di Mosciano Sant’Angelo (Teramo) si terrà la presentazione della lista Mosciano Unita (in caso di pioggia si svolgerà al bocciodromo).

 

Interverranno il candidato sindaco Marco Poltrone (46enne, architetto), la candidata di zona Nadia Baldini e i senatori Paolo Tancredi e Federica Chiavaroli, il deputato Filippo Piccone.

 

Saranno presentate le linee programmatiche della lista “Mosciano Unita” che aspira a governare e cambiare “questo paese – ha detto Baldini – che da troppo tempo è governato da una stessa maggioranza che lo ha portato alla deriva. Da Selva Piana al centro, dalle frazioni alla zona artigianale e industriale, il paese sta morendo. Non c’è un piano di sviluppo industriale e di rilancio. Quando gli studenti tornano in paese non trovano nemmeno una biblioteca dove studiare!”.

 

La lista Mosciano Unita nasce come un nuovo soggetto politico per amministrare, sulla spinta di forti motivazioni etiche, il comune di Mosciano Sant’Angelo.

 

Il tour elettorale di Mosciano Unita continua il 19 maggio presso la sala consiliare del comune di Mosciano (incontro con tutti i candidati sindaci) e poi il 20 maggio a Montone, il 21 in via veneto. Prosegue il 22 maggio a Costa del Monte e il 23 la chiusura in piazza Aurelio Saliceti con tutte le liste.

Per informazioni: www.facebook.com/moscianounita

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.