Teramo e Provincia

CONFESERCENTI Teramo propone “La cassetta degli attrezzi per affrontare la crisi”

 

 

Teramo (TE)18 maggio 2014- Avrà luogo a Teramo a partire dal prossimo 23 maggio 2014, il Seminario di Marketing e Comunicazione “La cassetta degli attrezzi per affrontare la crisiorganizzato da CONFESERCENTI Prov. TERAMO in collaborazione con la EDDA MIGLIORI COMMUNICATION.

Il corso, rivolto a commercianti, imprenditori e a chiunque abbia voglia di acquisire maggiori conoscenze, avrà la durata di 10 ore suddivise in cinque incontri: 23 e 30 maggio e  6-13-20 giugno, e si terrà a partire dalle ore 14.30 presso la Sede di Confesercenti in Viale Crispi n257 a Teramo.

Le lezioni pratico-teoriche in cui si affronteranno tematiche sullo studio del comportamento del consumatore, le nuove frontiere del marketing, ma anche visual merchandising e molto altro, saranno condotte da Edda Migliori, dottoressa in Relazioni Pubbliche e giornalista, che spiega: “Accrescere le proprie competenze in momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo può aiutare ad affrontare con maggiore sicurezza e abilità la gestione della propria attività. La competitività passa anche attraverso il modo in cui giochiamo le nostre carte e affrontiamo quotidianamente le sfide che il mercato ci propone. Ringrazio la CONFESERCENTI prov. TERAMO per aver avuto la lungimiranza di proporre un corso di questo di tipo”.

“Sono sicuro– dichiara Daniele Erasmi, Presidente Provinciale di Confesercenti di Teramo–  che i nostri associati sapranno cogliere le potenzialità di questo corso e sfrutteranno al meglio le competenze che ne deriveranno. La crisi va affrontata con molti strumenti che passano dall’associazionismo all’ampliamento dei propri orizzonti e delle proprie conoscenze. Momenti di crescita e confronto come questo costituiscono un’ulteriore arma per prendere di petto la congiuntura attuale”.

 

Per informazioni:

CONFESERCENTI prov. TERAMO

Tel. 0861.410342

EDDA MIGLIORI COMMUNICATION

Tel. 349.5582985

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.