Teramo e Provincia

COCCAGNA: «POLEMICHE STRUMENTALI SULL’INCENERITORE»

 

Il candidato sindaco di “Montorio nel Cuore” chiarisce il contenuto del suo comizio di domenica

 

 

Il candidato sindaco della lista civica “Montorio nel Cuore”, Aldo Coccagna, intende stoppare sul nascere le polemiche nate dopo alcune sue dichiarazioni rilasciate durante il comizio in piazza di domenica 18 maggio.

 

«I miei avversari – dichiara Aldo Coccagna – stanno strumentalizzando il passaggio del mio comizio in cui ho semplicemente informato i cittadini dell’esistenza di una tipologia di “inceneritore” ad emissioni zero, la cui tecnologia è stata ideata da ingegneri italiani, che sfrutterebbe il principio dell’alambicco e del raffreddamento dei fumi della fusione. La mia intenzione era quella di rendere edotti i presenti dell’esistenza di un’eccellenza italiana presa in considerazione all’estero ma non in patria, come appreso tempo addietro dai mass media».
«Vorrei dire ai miei rispettabilissimi competitor – prosegue Coccagna – di non fomentare inutili e sterili discussioni e di non instillare dubbi nei cittadini, in quanto la mia persona e la mia lista, se eletti, prima di qualsiasi decisione chiederanno merito alla popolazione. Inoltre credo che la campagna elettorale non si possa fare creando isterismi di massa per via di una strumentalizzazione di parte. Credo piuttosto – conclude Aldo Coccagna – che bisognerebbe informare con serenità e facile comprensione la popolazione, in modo da coinvolgerla con trasparenza nelle scelte amministrative del proprio comune».

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.