Teramo e Provincia

Teramo. VIOLENZE IN FAMIGLIA: ANCORA UN ALLONTANAMENTO

 

 

L’UOMO RESPONSABILE DI MALTRATTAMENTI ED ATTI  PERSECUTORI

Nelle prime ore della mattinata odierna, Agenti della Squadra Mobile, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare a carico di I. L., di anni 39, relativa all’allontanamento dalla casa familiare in quanto responsabile di maltrattamenti in famiglia,  nonché al divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex fidanzata di atti persecutori.

 

Gli accertamenti svolti hanno consentito di verificare che l’uomo, già dal 2011, teneva una condotta particolarmente aggressiva verso i familiari conviventi, con vessazioni fisiche, morali e psicologiche nei confronti dell’anziana madre, della sorella e dei figli di quest’ultima, uno dei quali minore degli anni diciotto.

 

Inoltre, è stato accertato come lo stesso ponesse in essere, in maniera reiterata, minacce e  molestie nei confronti della sua ex fidanzata con telefonate ed invio continuo di SMS,  appostamenti nei pressi dell’abitazione, nonché suonando ripetutamente il campanello di casa anche di notte, oltre a percuoterla spesso.

 

La condotta violenta e continua dell’uomo ha consentito al Pubblico Ministero, titolare delle indagini, di richiedere, al G.I.P. del Tribunale di Teramo, che l’ha disposta,  la misura cautelare nei confronti dello stesso.

 

Teramo, lì 11 aprile 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.