Teramo e Provincia

Teramo. Venerdi 25 aprile alle 18:00 in Piazza Martiri della Libertà, il Movimento 5 Stelle presenta i propri candidati per le elezioni comunali del prossimo 25 maggio.

 

Professionisti, insegnanti, dirigenti, studenti, commercianti, artisti, artigiani, disoccupati ma soprattutto cittadini stanchi della politica dei favori, delle raccomandazioni, delle lobby e di una Amministrazione Comunale senza idee e senza un progetto per la nostra bella città. Uomini e donne che dedicano da anni e gratuitamente il loro tempo libero, le loro energie, la loro passione a costruire un futuro diverso per Teramo ed una politica nuova, pulita, trasparente al servizio dei cittadini.

Saranno in piazza con noi i candidati teramani per la Regione Abruzzo Silvia Antelli e Simone Mazzoni insieme alla candidata presidente Sara Marcozzi, al candidato per le elezioni europee Paolo Angelini ed al Deputato Daniele Del Grosso.

Ma ci sarà soprattutto ALESSANDRO DI BATTISTA, uno dei volti straordinari del Movimento 5 Stelle, in prima linea nelle battaglie a difesa della costituzione, della legalità e soprattutto dei diritti degli ultimi che racconterà ai teramani le tante iniziative assunte dal Movimento per migliorare la vita degli italiani.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.


Visita il blog di Teramo 5 Stelle  WWW.TERAMO5STELLE.COM
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.