Teramo e Provincia

Teramo. L’ASSOCIAZIONE STUDENTESCA “LISTA APERTA TERAMO” ORGANIZZA UN CONFRONTO ELETTORALE CON I CANDIDATI SINDACI

 

 SULLA VALORIZZAZIONE DELL’ATENEO TERAMANO E SULLE PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI DELLA CITTÀ

Teramo, 24 aprile 2014 ‒ Su iniziativa del proprio presidente Federico Antonelli e con il patrocinio del Consiglio degli studenti, l’Associazione culturale universitaria “Lista Aperta” organizza un confronto elettorale con i candidati sindaci della città di Teramo che si terrà martedì 29 aprile, alle ore 15.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Teramo. All’incontro – moderato dal direttore del Centro Mauro Tedeschini ‒ hanno aderito tutti i candidati sindaci.

«L’iniziativa – ha spiegato Federico Antonelli ‒ nasce dal forte spirito di appartenenza di un gruppo di studenti alla propria Università, interessato non solo alle sorti dell’Ateneo teramano, ma al destino di una città che possa promettere loro un futuro degno di nota. Per questo ringrazio tutti i candidati che hanno accettato con entusiasmo il confronto».

«Spero – ha concluso il presidente dell’Associazione Lista Aperta – nella partecipazione della stampa, che invito di cuore, per il ruolo fondamentale della circolazione delle idee».

L’incontro è aperto, oltre che agli studenti universitari, a tutta la cittadinanza.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.