Abruzzo

Pescara. Incontro pubblico del M5S

AGORA’ CITTADINA

ALESSANDRO DI BATTISTA , DANIELE DEL GROSSO, ANDREA COLLETTI, GIANLUCA VACCA

A PESCARA CON ENRICA SABATINI, SARA MARCOZZI E MELANIA POMANTE

PESCARA PIAZZA SALOTTO ORE 18,30

 

Grande attesa domani 27 aprile a Pescara per l’arrivo del Deputato  alla Camera del Movimento Cinque Stelle Alessandro Di Battista, che con i cittadini a Cinque Stelle della Camera dei Deputati e del Senato Daniele Del Grosso, Andrea Colletti e Gianluca Vacca, darà vita all’Agorà inPiazza Salotto alle ore 18,30.  .

Parteciperanno all’evento anche il Candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle Pescara, Enrica Sabatini, il Candidato Presidente alla Regione Abruzzo, Sara Marcozzi e la candidata al Parlamento Europeo per l’Abruzzo,  Melania Pomante.

La giornata  s’inserisce in una serie di incontri che si stanno svolgendo in tutto l’Abruzzo per raccontare ai cittadini cosa accade all’interno del “ Palazzo” e per presentare i candidati alle prossime elezioni Amministrative ed Europee per  il Movimento Cinque Stelle.

In serata si svolgerà una cena di autofinanziamento con i partecipanti all’evento presso la Pizzeria Scuderia del Parco Villa Sabucchi in Via.le Bovio a Pescara. La prenotazione è indispensabile,  contattare il Movimento Cinque Stelle Pescara sulla pagina Facebook  o sul Blogwww.movimentocinquestellepescara.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.