Teramo e Provincia

Mosciano Sant’Angelo. “Mosciano Unita” presenta il programma e i candidati, giovedì 24 aprile, ore 18,30

Saranno presentati i candidati della lista “Mosciano Unita”. Marco Poltrone candidato sindaco.
“Mosciano Unita” presenta il programma e i candidati
Giovedì 24 aprile, alle ore 18.30, presso sala consigliare del Comune di Mosciano, piazza IV Novembre

 

Domani, giovedì 24 aprile, alle ore 18.30, presso la sala consigliare del Comune di Mosciano (piazza IV Novembre), si terrà la presentazione della lista civica Mosciano Unita che si presenterà alle elezioni comunali del 25 maggio.

A presentare la lista sarà il candidato sindaco Marco Poltrone,46enne, architetto e libero professionista, proveniente dal mondo della politica. Sarà l’occasione per presentare i candidati e il programma della lista Mosciano Unita, una lista elettorale presentata alle elezioni amministrative, autonoma rispetto ai partiti tradizionali, con un programma che mira ad affrontare e risolvere problemi locali.

Mosciano Unita è una aggregazione innovativa – ha spiegato Poltrone – nel panorama della politica dei partiti intesi in senso classico che tende a cambiare Mosciano. Il nostro programma sarà dedicato a affrontare il delicato mondo del lavoro, alla riqualificazione dell’arredo urbano (piazze e palazzi pubblici), alla valorizzazione del territorio con i suoi prodotti d’eccellenza, al potenziamento delle collaborazioni con l’Università. Ridare vita alle frazioni e collegarle al centro di Mosciano. Dopo 40 anni di amministrazione il paese è da ricostruire”.

per informazioni visitare www.facebook.com/moscianounita;

Logo Mosciano Unita ridotto 1

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.