LA POLITICA MALATA DI POLTRONISMO

 

«quando a qualcuno non va più bene, nonostante 30 anni di carriera, non dice mai: vado in pensione», nulla cambia.

», ma nelle liste “locali” non si è MAI cercato qualcuno di “nuovo”, portatore da sempre di questa linea politica. Sempre a solo esempio, sempre il Presidente Berlusconi, ha riconosciuto che «Un partito dedicato alle vittime della giustizia avrebbe un numero incredibile di voti», peccato che, poi, localmente non si cerchino persone che ben potrebbero rappresentare anche questi Elettori, “arroccandosi” sulle parole «Ci sono gli elettori dei piccoli partiti ai quali va spiegato che frazionare il voto non è soltanto inutile ma dannoso». Veramente un peccato che proprio questi elettori guardano più le scelte “locali”, di quanto, invece, viene ideato e progettato a Roma.

sei mesi. Peraltro, Extracomunitari che si recano in Uffici del Corpo di Polizia Urbana muniti di taniche di benzina, perché “vittime” del sequestro di mercanzia contraffatta, come del furgone senza assicurazione, si “beccano” 10 mesi di patteggiamento ed il rilascio immediato!

A fronte di questi “meno fortunati”, vi sono anche persone, molti politici, che per anni vivono in lussuosi appartamenti dello Stato, o di Enti Statali o para Statali, pagando canoni che definire “miserevoli”, è già tanto. Come se non bastasse, i familiari di detti politici si “arrogano” anche il diritto di affermare che quella casa, a quel prezzo, è dovuta! Alla faccia di chi lotta per avere una casa popolare …

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

 

Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia