Teramo e Provincia

Il Movimento 5 Stelle inaugura l’infopoint a Teramo

 

Sabato 5 aprile alle 18:30 in via Nazario Sauro 57 verrà inaugurato l’infopoint del Movimento 5 Stelle di Teramo. Uno spazio libero, interamente autofinanziato ed autogestito, aperto a tutti i cittadini. Uno spazio in cui si terranno quotidianamente incontri, assemblee, discussioni e dove ognuno potrà esprimere il proprio pensiero, le proprie idee e fornire il proprio contributo nella massima libertà. Si discuterà di attualità politica, ambiente, rifiuti, energie rinnovabili, urbanistica, cultura giuridica, arte e soprattutto di una visione e di un progetto che restituisca alla nostra amata città una identità ed una prospettiva.

Sabato, nel cuore del centro storico, alla presenza del candidato sindaco Fabio Berardini e dei due candidati teramani alla Regione Abruzzo Silvia Antelli e Simone Mazzoni, inizia la rinascita di Teramo. Saranno presenti il deputato Daniele Del Grosso e la candidata alla presidenza della Regione Sara Marcozzi. Con l’occasione festeggeremo anche la certificazione ufficiale del Movimento teramano pervenuta in settimana direttamente da Beppe Grillo.

Tutta la cittadinanza è invitata ad intervenire per liberarsi dalla paura, spazzare via le ombre che da troppo tempo si sono impadronite della politica e della vita cittadina ed iniziare insieme la rigenerazione di Teramo.

 

Movimento 5 Stelle Teramo.


Visita il blog di Teramo 5 Stelle  WWW.TERAMO5STELLE.COM

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.