Cultura & Società

Il FAI di Teramo partecipa alla serata con Philippe Daverio sul Castello Della Monica

 

 

Il Fondo Ambiente Italiano, delegazione di Teramo, rappresentato dal capo delegato Franca Di Carlo Giannella, abbraccia e sostiene le Giornate del Patrimonio Culturale Città di Teramo, seconda edizione, organizzata dal Comune di Teramo, che si svolgerà attraverso una serie di iniziative dal 18 al 25 aprile.

 

Il direttore del Polo Museale di Teramo, Paola Di Felice, tra i numerosi interventi in programma ha previsto per il 25 aprile, in collaborazione con il FAI di Teramo, l’apertura straordinaria del Castello Della Monica, per il quale in questi anni il FAI si è speso al fine di incoraggiarne il restauro, come in occasione delle recenti Giornate FAI di Primavera.

 

Per tutte queste ragioni, il capo delegato FAI di Teramo, Franca Di Carlo Giannella, e la responsabile di FAI Salotto, Laura De Berardinis, parteciperanno all’incontro con il professor Philippe Daverio, ospite a Teramo giovedì 17 aprile, alle ore 18, nella sala San Carlo. Daverio interverrà proprio sul Castello Della Monica. Il professore, personalità di spicco nel settore culturale, è anche un volto noto della Rai dove ha condotto trasmissioni come “Art’è”, “Passepartout” e “Il capitale”.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.