Giulianova. “VENERDI’ IN BIBLIOTECA. INCONTRI QUASI LETTERARI A PALAZZO BINDI”, 11 APRILE 2014 ORE 18.30 – STANISLAO LIBERATORE, SCRITTORE E GIORNALISTA

Il nuovo appuntamento quindicinale del venerdì alla Biblioteca Bindi vedrà protagonista il giornalista, scrittore e sommelier Stanislao Liberatore, autore di diversi libri sui segreti, le curiosità e le abitudini alimentari in uso nell’antica Roma e nel Medioevo.
Direttore del periodico specializzato on line www.encounterabruzzo.it, la rivista per il viaggiatore che vuole incontrare la regione verde d’Europa, ha ricevuto nel 2008 il Premio Speciale della Giuria- Sezione Giornalismo – nella III Edizione del Concorso Letterario Nazionale “Guerriero di Capestrano”.
E’ autore di rubriche di commento culturale nell’antologia “I parchi letterari del Novecento”; ha pubblicato il racconto “Biglietto di sola andata” (2002), “Il circuito di Pescara 1924-39”, “I piaceri culinari del triclinium (2004), “Il convivium dei Cesari” (2005), “Cibi e luxus di Roma imperiale” (2006), “Il collezionista di emozioni” (2010).
L’ingresso è libero