Cultura & Società, Giulianova

Giulianova. Presentazione congresso “sicuri di divertirsi!”

 

 

“Sicuri di divertirsi!. Teramo e provincia, nuova realtà dell’intrattenimento. Qualità, sicurezza, regole controlli”. Questo il focus principale su cui verterà il Congresso provinciale che SILB-FIPE in collaborazione con l’associazione Giulianova Futura intende organizzare nel giorno mercoledì 16 aprile 2014 al Kursaal di Giulianova in provincia di Teramo.

image (1) image (2) image

Il Convegno vuole evidenziare come il divertimento notturno di qualità possa costituire un volano  particolarmente importante nella promozione turistica di un territorio e come, invece, un prodotto di divertimento “improvvisato” possa diventare un problema per l’intero territorio in cui si svolge.

Sindaci, esponenti del ministero dell’Interno, autorità di controllo ed esperti del settore saranno chiamati a confrontarsi su questo tema.

Promuovere e diffondere la cultura della legalità nel mondo dei Locali da Ballo è fondamentale nell’ottica di un corretto sviluppo delle potenzialità Turistiche del Paese, soprattutto alla luce dei recenti accadimenti di cronaca in tale ambito.

Un’occasione importante prima della stagione estiva per fare il punto sulla situazione e per incontrare le autorità del settore, discutendo insieme sui temi e gli argomenti di rilievo del mondo dei Locali da Ballo.

 

Presidente SILB-FIPE  provincia di Teramo

D’Angelo Gianpiero.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.