In rilievo, Sport

Giulianova. ANCORA BUONI RISULTATI DALLA PISTA DEL MUGELLO PER IL PILOTA ABRUZZESE MATTEO CIPRIETTI IN SELLA ALLA SUA HONDA

In una giornata caratterizzata da grande variabilità si è aperto sabato 05 Aprile sull’ Autodromo Internazionale  del Mugello il Trofeo Honda NSF 250 R , ottimo trampolino di lancio per i campioni di domani, per incrementare la prestigiosità della competizione, i piloti corrono insieme nella Moto3 del CIV, con classifica separata: un’ unica griglia per 10 gare appassionanti e con tante incredibili emozioni ed è stato proprio così per il pilota giuliese Matteo Ciprietti, che ha ottenuto la Pole Position Assoluta per il primo e secondo round del CIV moto 3 2014.

10153143_10201833502064569_1441798550_n[1]Tempo ottenuto con la moto in configurazione trofeo e quindi una grandissima soddisfazione per il pilota Matteo e per il suo Team DFC Corse. Ha concluso la gara 1 in seconda posizione .

Domenica ha nuovamente confermato la seconda posizione. Un grandissimo risultato che fa ben sperare per la prossima gara che si terrà il 17/18 Maggio presso l’ Autodromo di Vallelunga.

A nome di tutti , del DFC Team e NRT facciamo i complimenti a Stefano Nepa per il suo esordio in Pre moto 3.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.