Abruzzo

DI CARLO DELL’IDV: “PRIMA DI TUTTO VIENE LA SANITA’ ABRUZZESE, DA SALVARE DOPO GLI STRAVOLGIMENTI IN CHIAVE PRIVATISTICA APPORTATI DAL CENTRODESTRA DI CHIODI”

 

 

«E’ giunto il momento di ridisegnare la Sanità abruzzese secondo un modello pubblico cristallino, anche per cancellare gli effetti deleteri degli stravolgimenti apportati dal centrodestra in questi ultimi 5 anni, e ridurre gli enti strumentali: la politica deve infatti tornare completamente al servizio del cittadino secondo uno schema di trasparenza e legalità». E’ un passo del discorso elettorale pronunciato ieri a Crecchio, sala polivalente comunale, da Valentino Di Carlo che corre per il Consiglio regionale nelle elezioni del 25 maggio.

 

Già consigliere provinciale dal 2004 al 2009 e assessore a Ortona fino a tempi recenti, il giovane esponente di Italia dei Valori ha fra l’altro detto che «la mia candidatura, nel solco dei più alti ideali di Italia dei Valori e del fondatore Antonio Di Pietro, parte già con un curriculum fatto di intenso impegno in tutti i consessi elettivi dei quali gli elettori mi hanno dato l’onore di far parte. E’ questa la garanzia che presto oggi a tutti coloro che sceglieranno me e IdV».

 

All’incontro sono intervenuti anche la coordinatrice Donne di IdV Abruzzo Simonetta Schiazza e Alessandro Procida del coordinamento Giovani del partito.

 

 

 

 

Pescara, 14/04/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.