CON GIACOMO CUZZI PESCARA “CAMBIA VERSO”


Giovane e renziano, candidato al Consiglio Comunale: “In politica è fondamentale guardare al futuro e avere il coraggio del cambiamento. Portiamo questo concetto anche nella nostra città”.     

 

 

Mercoledì 9 aprile alle ore 19.00, inaugurazione del comitato elettorale del capogruppo Pd di Portanuova Giacomo Cuzzi presso la sede di Via Valignani, 50 a Pescara.

Partecipano tra gli altri Luciano D’Alfonso (candidato Presidente Regione Abruzzo), Marco Alessandrini (candidato Sindaco Comune di Pescara) e Germano D’Aurelio, in arte N’Duccio.

 

Giacomo Cuzzi, incontrerà i cittadini e i sostenitori, per presentare la sua candidatura al Consiglio Comunale di Pescara nelle elezioni del prossimo 25 maggio.

 

Pescara Cambia Verso Lab – ha spiegato Cuzzi – non è solo uno slogan elettorale, ma rappresenta un luogo di idee e proposte capaci di guardare al futuro e al cambiamento del capoluogo adriatico. La nostra associazione politica sostiene la proposta di rinnovamento iniziata da Matteo Renzi, a cominciare da un partito aperto e dinamico in grado di rispondere alle esigenze del Paese ed anche del nostro territorio”.

 

Un futuro fatto di giovani, talento e tanta passione, dunque, in grado di cambiare il modo di fare politica e lo stile di vita, anche a Pescara e provincia.

 

“ Per guardare con ottimismo al futuro – ha proseguito Cuzzi – è necessario che la politica ritrovi  la propria missione. Sono stato il primo a sposare la causa di Renzi, intuendo che questa è la strada giusta da percorrere se davvero vogliamo avere una nuova speranza. In questa direzione abbiamo recepito la sfida e stiamo già predisponendo le azioni necessarie da portare avanti, a cominciare proprio dal prossimo 25 maggio”.