Abruzzo

BABY SWAP PARTY TORNA A PESCARA IL BARATTO DEI PICCOLI

 
 
Domenica 6 aprile 
Presso SpazioPiù, via del Santuario 156, 
dalle 11 alle 18
 
Abiti oramai troppo piccoli o giocattoli che non piacciono più, regali “sbagliati” e oggetti per la cura dei neonati che abbiamo usato solo poche una volte, tutto si può scambiare per qualcosa di “nuovo”… ma usato e senza tirare fuori il portafogli.
Domani a Pescara, presso SpazioPiù in via del Santuario 156, torna l’appuntamento itinerante con il baratto dedicato ai piccoli dagli zero ai dodici anni. Una vera festa per mamme e bambini che Lisa Erika, le  due mamme che con l’associazione MIA (acronimo di Made In Abruzzo), organizzano da qualche anno, periodicamente, in giro per la città e nei dintorni.
Domani il Baby Swap Party sarà ancora più grande, perché grazie all’attiva collaborazione con SpazioPiù che ospiterà l’evento, ci saranno anche delle attività ricreative: alle 11 uno spettacolo di burattini e alle 18 la proiezione del cartone animato “Kirikù e la strega Karabà”, che chiuderà l’evento.
Cos’è uno swap? Swap significa baratto, dunque le mamme possono portare gli abitini, i giochi o gli oggetti che non usano più e scambiarli con qualcos’altro. La regola è portare cose ben lavate e naturalmente ancora servibili e funzionanti. Tutto il materiale viene controllato e “valutato” e ad ogni cosa viene assegnato un valore in stelle; dunque, tante stelle si ottengono con le cose portate, tante se ne possono “spendere” portandosi via altre cose.
Considerata la valenza sociale dell’evento, invitiamo gli Organi di Informazione ad intervenire.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.