Abruzzo

Abruzzo. L’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo avverte la necessità di interloquire in maniera più organica con le Istituzioni

Gentili colleghi,

in riferimento alla prossima elezione del Consiglio Regionale, l’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo ha chiesto di poter incontrare tutti icandidati Presidente per parlare di alcune tematiche riguardanti la Psicologia nella Regione Abruzzo.

Giovedì 1° maggio alle ore 17.00 a Pescara siete invitati a partecipare al confronto tra i rappresentanti dell’Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo e il Candidato Presidente alla Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso. Saranno presenti il Dott. Tancredi Di Iullo, Presidente dell’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo, e i Consiglieri.

L’Ordine degli Psicologi d’Abruzzo avverte la necessità di interloquire in maniera più organica con le Istituzioni, a partire dalla Regione stessa, per garantire al cittadino un’offerta psicologica più coerente e consona alla varietà delle esigenze degli stessi.

L’area in cui è necessaria una maggiore chiarezza sia normativa che dei processi attuativi è la realizzazione dell’integrazione sociosanitaria nei contesti in cui sono erogati i servizi di prevenzione, cura e riabilitazione alla persona, e dove lo psicologo, al pari delle altre professioni sanitarie, contribuisce alla costruzione della salute pubblica, sia essa promossa in ambito pubblico che privato.

IL FUTURO DELLA PSICOLOGIA ABRUZZESE

Giovedì 1° maggio 2014, ore 17.00

Ordine degli Psicologi dell’Abruzzo

Via Lungaterno sud, 86 – Pescara

In attesa di incontrarci in occasione dell’evento,

vi saluto cordialmente.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.