5×1000: Diritti Diretti invita a metterci la faccia

 

Molti hanno già risposto e sono diventati testimonial della campagna “HAI IL MIO NUMERO?”, per diffondere sempre di più il “virus dell’accessibilità”

 

 

La onlus Diritti Diretti (www.dirittidiretti.it) invita tutti quelli che credono nella sua mission a metterci la faccia. E lo fa letteralmente. Attraverso la sua presenza sui social network (Facebook, Twitter ecc.), sta chiedendo ai suo sostenitori di mandare una loro foto all’indirizzo elettronicoinfo@dirittidiretti.it, indicando anche la loro attività principale o il loro titolo di studio.

 

Senza alcun finanziamento pubblico, dal 2008 la onlus Diritti Diretti opera principalmente a favore di “Turismo / Cultura per tutti”: Servizi e strutture per viaggi e soggiorni in grado di permettere, senza ostacoli e difficoltà, la fruizione di Cultura, Arte, Informazione, Comunicazione, Natura, Ambiente, Sport, Tempo Libero ecc.

 

Molti hanno già risposto e sono così diventati testimonial della campagna “HAI IL MIO NUMERO?” per il 5×1000 a Diritti Diretti.

 

La loro immagine ha, infatti, sostituito quella della Presidente Simona Petaccia ed è stata pubblicata sui canali social della onlus al fine di coinvolgere i loro parenti, amici, colleghi ecc. e diffondere sempre di più il “virus dell’accessibilità”.

 

 


 

Associazione Diritti Diretti ONLUS

Visita il sito Web

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook e su Twitter