Teramo e Provincia

UNA DELEGAZIONE ROSETANA, GUIDATA DAL SINDACO PAVONE, PARTECIPERA’ AI FUNERALI DI PADRE ANGELO GHIDINI


 

Domani a Brescia ci saranno i funerali di Padre Angelo, storico Parroco del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi

 

Una delegazione del Comune di Roseto degli Abruzzi, guidata dal sindaco Enio Pavone, parteciperà domani pomeriggio, a partire dalle ore 15:00 a Brescia, ai funerali di Padre Angelo Ghidini presso la Congregazione “Sacra Famiglia di Nazareth”.  Figura molto nota ed apprezzata a Roseto, Padre Angelo è stato, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, Parroco del Sacro Cuore di Roseto degli Abruzzi. La città tutta ricorda il suo forte impegno civile e religioso, speso in particolare a contatto con i più giovani presso il Centro giovanile Piamarta.

 

Padre Angelo è stato una figura importantissima per la nostra città, un punto di riferimento fondamentale per tante generazioni di giovani che, con lui, sono cresciute presso il Centro giovanile Piamarta che, anche grazie al suo instancabile lavoro, è diventato un punto di riferimento imprescindibile per Roseto” sottolinea il primo cittadino, Enio Pavone. “Ci è sembrato quindi doveroso andare a portare l’ultimo saluto dei rosetani ad un uomo che, con tutta la sua carica e la sua grande passione, ha dato tanto alla nostra città”.

 

Assieme al primo cittadino saranno presenti alle esequie a Brescia il vice-comandante della Polizia Municipale, Berardo D’Emilio, e l’agente Giovanni Zarabla che porteranno il Gonfalone della Città di Roseto degli Abruzzi.

 

 

Roseto 23/03/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.