Teramo e Provincia

Tortoreto. “Riparti Italia, Riparti Tortoreto: A che punto siamo?”

Comitato Cittadino Patto dei Sindaci Tortoreto – 

Sabato 22 marzo 2014 alle ore 17:00 presso la sala convegni dell’Arit in via Napoli n.4 a Tortoreto Lido, il Comitato Cittadino Patto dei Sindaci Tortoreto, a un anno dalla sua costituzione, organizza l’incontro pubblico partecipato “Riparti Italia, Riparti Tortoreto: A che punto siamo?

In questo convegno, il presidente del Comitato arch. Milo Marrancone, mette al centro, uno dei tre obiettivi del 202020 e precisamente +20% di efficienza energetica: consumare meno grazie agli incentivi sulle ristrutturazioni edilizie, facendo ricorso alla bioarchitettura e alle tecnologie per il risparmio energetico, e iniziando a progettare/costruire edifici a energia quasi zero.

Di questi incentivi, da quelli regionali per gli edifici non residenziali (L.R. 49/2012) a quelli nazionali per gli edifici residenziali, ce ne parleranno dettagliatamente il Dott. Gianni Pavone, l’Assessore della Prov. Di Teramo Francesco Marconi, l’Assessore della Regione Abruzzo Mauro Di Dalmazio ed il Sindaco di Tortoreto Generoso Monti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.