Cultura & Società

Teramo. FAREMUSIKA PRESENTA: i-LIVE STAR con THE ARISTOCRATS.

 

IL TOUR MONDIALE DELLA BAND ROCK FUSION FARA’ TAPPA A TERAMO IL 2 APRILE CON UN CONCERTO IMPERDIBILE NEGLI SPAZI DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE FAREMUSIKA.

 

Tornano sul palco di Faremusika le Star di i-LIVE STAR.

Ancora una volta il cartellone musicale che l’Associazione Culturale FAREMUSIKA ha realizzato con il progetto i-LIVE, regala al pubblico un appuntamento unico e straordinario!

MERCOLEDI’ 2 APRILE, dalle 20.30, ad esibirsi in un concerto imperdibile saranno THE ARISTOCRATS, gruppo rock fusion strumentale, definito “trio delle meraviglie” per tecnica e stile dei suoi componenti: il chitarrista britannico Guthrie Govan, il batterista tedesco Marco Minnemann e il bassista statunitense Bryan Beller.

Tre forti personalità musicali che, mescolate ad arte, riescono ad andare oltre le solite strutture del jazz rock rivelandosi come una delle band tra le più evolute e musicalmente creative.

THE ARISTOCRATS eseguono i loro brani, ricchi di virtuosismi complessi, con un’impressionante fluidità e naturalezza. Il risultato è uno show sorprendente,  basato su continui cambi di tempo, misure irregolari, aperture melodiche e armonie complesse, dove i tre aristocratici  giocano con i diversi generi e background musicali mischiandoli tra loro.

L’Associazione Culturale FAREMUSIKA con il concerto dei THE ARISTOCRATS,  conferma perfettamente lo spirito della sua attività: alta offerta formativa e spettacolo di qualità. Un impegno costantemente rivolto a proporre il meglio al suo pubblico attento ed esigente.

Il 2 aprile è anche la giornata mondiale dell’Autismo: il palco di FAREMUSIKA, durante il concerto dei THE ARISTOCRATS, si illuminerà di blu in segno di solidarietà e partecipazione verso le famiglie colpite da questo disturbo.

FAREMUSIKA aspetta tutti gli amanti della musica di qualità.

Mercoledì 2 aprile dalle 20.30 con THE ARISTOCRATS!

 

INFO E PRENOTAZIONI ilive@faremusika.it  Tel. 0861 411951

https://www.facebook.com/faremusika

http://www.ciaotickets.com/node/5486?mini=calendar/5486/2014-04

 

C\O NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE DELLE ARTI

ARTS FACTORY

TERAMO – LUNGOFIUME VEZZOLA (sotto Brico io)

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.