Teramo e Provincia

seduta del Consiglio Comunale

 

 

Ricordiamo che domani, giovedì 27 marzo, si riunirà il Consiglio Comunale. La riunione è fissata, in prima convocazione, alle ore 08:30 ed in seconda convocazione per martedì 1° aprile alle ore 16:00.

 

Gli argomenti all’Ordine del Giorno:

 

1                    Approvazione verbali sedute precedenti

 

2                    Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e servizio sulle Pubbliche Affissioni – Modifica. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)

 

3                    Approvazione nuovo Piano Generale degli Impianti Pubblicitari. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)

 

4                    Condominio Marcone / Comune di Teramo. Esecuzione sentenza del Tribunale di Teramo. Riconoscimento debito fuori bilancio. (Rel . Ass. Marchese)

 

5                    Regolamento del servizio di rimozione coatta e blocco veicoli. ( Rel. Ass. Agostinelli)

 

6                    Alienazione, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso in frazione Magnanella. Ditta Ferrante Amedeo e Angelo Lino. (Rel. Ass. Di Stefano)

 

7                    Permuta terreno di proprietà con porzione terreno comunale sito all’interno del quartiere Colleparco. Ditta Amerigo Taraschi ed altri. (Rel. Ass. Di Stefano)

 

8                    Designazione di due rappresentanti del Comune in seno all’Assemblea dei Soggetti portatori di interessi dell’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona  – A.S.P. n. 1 con sede in Teramo (Art. 4 comma 9, L.R. n. 17/2011)

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.