Cultura & Società

San Benedetto del Tronto. Speciale Caffè Letterario, ospite Paolo Di Mizio

San Benedetto del Tronto (AP). Un ospite d’eccezione ieri sera al Caffè Letterario ideato e curato dal Dottor Antonio Lera (Medico Scrittore), Paolo Di Mizio Giornalista e Scrittore ha presentato il suo romanzo  Storia di Giuseppe e del suo amico Gesù edito dalla Marsilio.

Foto al Caffe Florian di San Benedetto del Tronto

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hanno presentato la serata, Katiuscia Chiappini e Alberto Tommolini. Tra i presenti in sala hanno reso omaggio a Paolo Di Mizio: Leo Bollettini scrittore, Debora Ciriaco esperta e curatrice di una Scuola di Danza Orientale ed infine Marisa Pancottini Naturopata e Riflessoga.

Entusiasti i 2 padroni di casa Michele e Massimo che assieme ad Antonio Lera organizzano sempre incontri piacevoli ed interessanti per la Riviera delle Palme e non solo perchè il Caffè ha ormai una risonanza Nazionale con ospiti di tutte le regioni d’Italia.

“Bellissima serata al Caffè Florian di San Benedetto del Tronto, dove sono tornato a presentare il mio romanzo “Storia di Giuseppe e del suo amico Gesù. Bellissima e intensa, perché c’era tanta gente, e anche molto emozionante per me, perché questa è la cittadina in cui ho trascorso l’infanzia, l’adolescenza e la prima giovinezza.” Queste le parole del collega  Paolo Di Mizio al termine della serata.

redazione

giulianovanews.it

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.