Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. Testimoni di Geova del Piceno a congresso. Attesi oltre 1500 partecipanti a Roseto degli Abruzzi.

 

Roseto degli Abruzzi – Educazione e insegnamento sono valori ritenuti della massima importanza per l’andamento di una società moderna.

100_7351

Di che utilità possono essere la Bibbia e i suoi insegnamenti al riguardo? Come i princìpi contenuti nella Parola di Dio migliorano le persone da un punto di vista morale ed etico, recando benefico all’intera comunità?
La risposta a questa e ad altre domande verrà data nell’annuale congresso di due giorni dal tema “La Parola di Dio è utile per insegnare” in programma a Roseto degli Abruzzi il 15 e il 16 marzo nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova.

Saranno presenti al congresso oltre 1500 testimoni di Geova e altri interessati, provenienti dalla provincia di Ascoli Piceno e dalla Val Vibrata.

Il tema dell’incontro è tratto dalla scrittura di 2 Timoteo 3:16, dove viene ribadita l’importanza di insegnare personalmente e ad altri il contenuto delle Sacre Scritture.
Il programma prevede una serie di discorsi, interviste, scenette di vita reale che mostreranno la praticità delle Scritture nella formazione spirituale e morale degli individui, compresi i giovani, e delle famiglie sempre più sottoposte a elementi di disgregazione.

Uno dei momenti più significativi dell’ intero convegno è quello relativo al battesimo in acqua dei nuovi Testimoni, al termine della sessione mattutina del sabato, alle ore 11,35.

Domenica pomeriggio alle ore 13,50 la conferenza pubblica “Chi sta ‘scrollando’ le nazioni, e come?” prenderà in esame il sorprendente adempimento delle profezie bibliche in questi nostri tempi particolari.

Il programma avrà inizio alle ore 09,40 e terminerà alle 15,30.

Come per tutte le assemblee dei testimoni di Geova l’ingresso è libero e non si propongono raccolte di fondi. Altre informazioni su questo ed altri eventi organizzati dai testimoni di Geova sono reperibili sul sito www.jw.org disponibile in 600 lingue diverse.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.