Teramo e Provincia

Roseto degli Abruzzi. ARRIVA L’ASSISTENTE SOCIALE PRESSO IL PUA DEL DISTRETTO SANITARIO DI BASE DI ROSETO


 

L’Assistente Sociale sarà presente il mercoledì ed il giovedì dalle 9:00 alle 11:00

 

Il Comune di Roseto degli Abruzzi ha dato seguito all’Accordo di Programma stipulato con la Asl di Teramo, che prevedeva la presenza della figura dell’Assistente Sociale all’interno del PUA, Punto Unico d’Accesso, istituito all’interno del Distretto Sanitario di Base di Roseto.

 

A tal proposito si informa la cittadinanza che la nuova Assistente Sociale, la Dott.ssa Giovanna Persia, sarà presente presso il PUA di Roseto tutti i mercoledì ed i giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

 

Siamo particolarmente lieti, in un momento di così grave crisi sociale, di poter offrire un ulteriore servizio che vada incontro alle esigenze della nostra cittadinanza” sottolinea il sindaco Enio Pavone. “Crediamo che l’aver istituito, all’interno del Distretto Sanitario di Base di Roseto, la figura dell’Assistente Sociale sia la dimostrazione di quanta attenzione poniamo su certe tematiche – conferma l’assessore alle politiche sociali, Alessandro Recchiutila speranza è che la presenza di questa nuova figura possa aiutare, chi è in difficoltà, a superare questi momenti difficili”.

 

Roseto 07/03/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.