Cultura & Società

Omaggio al blues all’università di Teramo mercoledi 26 marzo

Mercoledi 26 marzo  settimo appuntamento con “La fabbrica dello spettacolo” , la rassegna di cinema, musica e teatro di qualità organizzata dall’Università di Teramo e dall’associazione “ON eventi”  nello spazio cultura  dell’università (sala tesi di scienze della comunicazione).

 

Come tutti gli appuntamenti l’inizio e per le ore 21 con ingresso libero 

 

Nel ciclo di incontri della manifestazione,unica in Italia nel suo genere,  voluta e pensata per gli studenti dell’Università di Teramo  è aperta anche a tutti i cittadini che vorranno cogliere questa opportunità, questa volta è la volta dell’OMAGGIO AL BLUES”  con il noto gruppo musicale “Frank Hammond Band”.  

Un omaggio dovuto a questa forma di musica vocale e strumentale che costituisce una delle prime espressioni musicali originali che si sono sviluppate negli Stati Uniti d’America dalla combinazione di elementi della cultura rurale dei neri con aspetti della tradizione europea.

 

La Frank Hammond Band vanta oltre ad un’ottima esperienza live consolidata negli anni, apparizioni in alcune importanti manifestazioni e rassegne blues a carattere nazionale e internazionale. Da sottolineare tra le tante, la partecipazione ai programmi televisivi.

 

Special guest della serata teramana la cantante americana MAGDA WHITE

 

la band:

franco angelozzi:organ hammond
walter monini:bass
morgan fascioli:drums
luca mongia:guitar

claudio di nicola: voice

 

foto allegata

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.