Teramo e Provincia

NonciFermate Tour a TERAMO il 22 marzo. Piazza Martiri ore 11,00

 

 

Ricordate la ghigliottina della Boldrini?

Le proteste in aula dei nostri parlamentari, con tanto di ceffone alla portavoce Loretta Lupo, perché cercavamo di fermare il regalo di 7,5 miliardi alle banche private, ha portato come conseguenza la pesante sanzione dalla Presidenza della Camera a 26 dei deputati 5 Stelle, con la sospensione dai lavori d’aula fino a 3 settimane ciascuno.

 

Ma sospenderci non basta a fermarci. Il MoVimento 5 Stelle ha deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l’Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere.

 

Siamo partiti lunedì 17 marzo a Verona per la prima tappa. E’ un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia: da nord a sud.

 

Il NonciFermate tour sarà a Teramo sabato 22 marzo a Piazza Martiri della Libertà a partire dalle ore 11. Due camper, 10 parlamentari dialogheranno con i cittadini di Teramo senza scorta e senza filtri. Nell’occasione sarà presentato alla cittadinanza teramana il candidato presidente della Regione Abruzzo Sara Marcozzi, i candidati della lista regionale della circoscrizione teramana e il candidato sindaco di Teramo Fabio Berardini.

 

L’hashtag dell’evento sarà #noncifermate, che useremo tutti (voi e noi) per gli aggiornamenti minuto per minuto.

 

MOVIMENTO 5 STELLE TERAMO

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.