MORENO DI PIETRANTONIO SINDACO PER PESCARA


 Anche Legnini e D’Alfonso per la chiusura della campagna elettorale di Moreno Di Pietrantonio.

 

 

 

Sabato 8 marzo dalle ore 19.30 in poi, chiusura della campagna elettorale per le primarie di centrosinistra per il sindaco di Pescara Moreno Di Pietrantonio, presso la sede di Via Nicola Fabrizi (angolo Via Palermo).

Partecipano tra gli altri il sottosegretario all’Economia Giovanni Legnini e il candidato presidente alle primarie della regione Abruzzo Luciano D’Alfonso.

 

Moreno Di Pietrantonio, incontrerà i cittadini e i sostenitori, rispondendo alle domande dei presenti.

 

“L’incontro di sabato, alla vigilia delle primarie – ha sottolineato il candidato – sarà un momento senz’altro proficuo per scambiarsi idee e per ascoltare riflessioni in merito al futuro della città di Pescara.

Credo fortemente che i cittadini dovranno andare a votare sulla base di programmi ed idee in grado di  guardare con ottimismo al rilancio della nostra città, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando”.

 

“Personalmente ritengo indispensabile che il candidato si confronti con i cittadini sui contenuti programmatici che vorrebbe portare avanti, sia per illustrare le proprie idee, ma soprattutto per prendere spunti e suggerimenti”.