“Non solo sposi” compie 10 anni! Il regalo più bello, però, lo vincerà una fortunata coppia di futuri sposi: un ” WEEKEND di Charme”per due persone.

 

 

 

L’evento  dedicato a sposi e non, è come sempre a cura de L’ARCAgency Fashion ART di Alba Adriatica.                   In collaborazione con Radio Linea Numero Uno.

La location scelta  è il centro commerciale “La Torre”, di Villa Rosa di Martinsicuro.

L’evento è aperto al pubblico dallo scorso sabato 8 marzo, dalle 9:00 alle 20:00 e si concluderà domenica 16 marzo, alle 17:00, con la sfilata degli abiti delle Spose  Loris.

Condurrà il defilé Antonella Ciocca  e sarà madrina della serata la soubrette Flavia Vento.

 

L’ARCAgency Fashion ART torna sotto i riflettori con la 10^ edizione di “Non solo Sposi”, happening che coinvolge numerose realtà locali e strizza l’occhio a futuri sposi e non. L’esposizione, allestita presso il centro commerciale “La Torre” di Villa Rosa di Martinsicuro, ha aperto al pubblico sabato 8 marzo 2014 e potrà essere visitata fino a domenica 16 marzo ( tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:00). Tra gli espositori ci sono: Phomarket  Fotografo, Senza Pensieri Agenzia Viaggi, Stufe & Camini, Demaco, Palazzo Ducale Della Montagnola, L’allarmista, Michele Gramenzi Restauro Mobili, Jafra, Suzuky, Krea group, Morfeo casa, MyHome e Fantasy bomboniere.

 

L’evento clou della manifestazione sarà la sfilata delle Spose di Loris, che si terrà domenica 16 marzo, alle 17:00. Presenterà il defilé Antonella Ciocca e sarà madrina della serata la soubrette Flavia Vento. “Ho immaginato le mie spose 2014 come iperfemminili ed ho creato per loro abiti principeschi: impreziositi da cristalli e vivacizzati da tocchi di colore. – Dichiara lo stilista dei vip, Loris -Venite a trovarci domenica e scoprirete di cosa parlo…”

Oltre agli abiti da sposa, si avvicenderanno in passerella le mise di  cerimonia di Nessie Boutique, le proposte lingerie di Globo Abbigliamento, Piccoli sogni abiti da bambino e

Sartoria Lopardo abiti da uomo.

I quadri moda saranno intervallati dalle esibizioni del duo musicale i Maèlisando. Il look di modelli e modelle sarà completato grazie al make-up del centro estetico La Perla Nera e dalle acconciature dei parrucchieri Ilaria&Renato Zarroli . Gli addobbi floreali curati da Un’idea in più non solo fiori di Alba Adriatica, incorniceranno l’evento.

Tutte le coppie che visiteranno l’esposizione durante i nove giorni, avranno la possibilità di vincere un Pacchetto Emozione 3, un week end per due persone, messo in palio dall’agenzia viaggi Senza Pensieri di Villa Rosa di Martinsicuro.

 

Info 346.0528370