Abruzzo

LE PRIORITA’ DI GIANNI CORDOVA PER PESCARA

 

Per risollevare Pescara dalla gravissima crisi che attraversa occorre rianimare le migliori energie della Città, troppo spesso mortificate dai teatrini politici che sono sotto gli occhi di tutti.
E’ necessario porre in primo piano le grandi tematiche: welfare, ambiente, progresso sostenibile, cultura, attività economiche, occupazione, sostegno alle fasce deboli della popolazione.
Bisogna ricostruire il senso della comunità cittadina.
Pescara ha una straordinaria vivacità di associazioni e singoli che si dedicano a cultura, volontariato, battaglie sociali e ambientali, e questo patrimonio umano va valorizzato e sostenuto affinché diventi il cuore nobile e pulsante della nostra Città.

Occorre migliorare il centro della città alla pari dei suoi quartieri periferici, sostenere gli anziani e i diversamente abili e contrastare il disagio giovanile creando opportunità di crescita, di formazione e di lavoro. 

Il tema della viabilità è cruciale e va affrontato con un piano esteso da concordare con le città limitrofe e da condividere con i residenti e gli operatori economici, dedicando massima attenzione alla mobilità alternativa e alla riduzione delle micropolveri sottili.

Per la durata della campagna elettorale sono attivi il sito web www.cordovaxpescara.it e  la pagina facebook “Gianni Cordova Sindaco di Pescara” dedicati all’ascolto delle proposte dei cittadini.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.