Cultura & Società

Kabala Academy: il grande live della scuola di Popular music del Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara

 

 

Il jazz club pescarese porta avanti da quattro anni un ambizioso progetto per valorizzare le eccellenze didattiche in ambito musicale e per dare un palco ai giovani e talentuosi musicisti del territorio.

 
Torna il classico appuntamento del Kabala Academy, giovedì 6 marzo, a partire dalle ore 20,30 presso il Caffè Letterario in via delle Caserme a Pescara, un grande live animato dagli studenti del corso di Popular Music del Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara. Saranno tantissimi gli artisti ad alternarsi sul palco in formazioni diverse e con repertori con dominante pop ma dalle mille sfumature, jazz, blues e funk.

“In questo secondo appuntamento – dice il presidente Giancarlo Alfani – abbiamo voluto dare spazio a un’eccellenza del panorama culturale della nostra regione, il Conservatorio Luisa d’Annunzio di Pescara. Artisti che stupiscono per capacità e talento, musicisti che meritano tutta la visibilità possibile. Il progetto Academy ha l’obiettivo di avvicinare ancor di più il pubblico giovane alla musica di qualità, questa sera l’ingresso è libero, non c’è bisogno della tessera della associazione, ma per chi volesse sarà possibile tesserarsi ad un prezzo speciale di 5 euro al posto di 10. Tessera che da la possibilità, oltre agli sconti in vari esercizi commerciali e cinema, di assistere ai concerti del cartellone ufficiale. A tal proposito, e solo per la serata Academy, sarà possibile acquistare il biglietto del concerto del duo californiano Tuck and Patty (valido per il primo set delle 18.30), ad un prezzo speciale di 10 euro”.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.