Teramo e Provincia

Incontri coi cittadini di Sant’Atto e San Berardo.

 

 

L’agenda elettorale inizia a infittirsi e continua il giro di incontri tra Manola Di Pasquale e i cittadini.

In questo fine settimana gli appuntamenti sono a Sant’Atto venerdi 28 marzo, alle 20.30 presso l’edificio scolastico e domenica 30 marzo nel Quartiere di San Berardo, stavolta alle 18.00, nella sede del Comitato di Quartiere in Via Tevere.

Appare sempre più evidente l’insoddisfazione della cittadinanza e il bisogno di essere ascoltata. Teramo e le sue frazioni vengono dipinte dalle parole dei residenti come luoghi abbandonati e lasciati al lento degrado. Quindi il cambiamento è inevitabile e soprattutto necessario e il candidato sindaco si sta impegnando a metterlo in atto.

Tra le tante proposte, Manola Di Pasquale ha intenzione anche di valorizzare le cosiddette “strade bianche”, da camminare nel rispetto e nella scoperta della natura.

A questo proposito sabato 29, in serata, presenzierà a uno speciale evento organizzato dal WWF e da Teramo Cammina, in occasione dell’ ora della Terra, durante la quale si spegnerà il centro storico, le luci dei monumenti, delle case e degli uffici per chiedere una politica energetica sostenibile. Dalle 20.30 in piazza Martiri della Libertà.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.