Teramo e Provincia

Il trionfo del Carnevale di Roseto, con sfilate di carri allegorici e tanti dolciumi


 

 

Si è svolta martedì 4 marzo, dalle ore 14:30 in poi, la 2° edizione del Carnevale “Città delle Rose”, lungo il territorio rosetano. Una grande festa scaldata da un sole primaverile, con protagonisti i bambini e le famiglie.

 

 

Hanno partecipato migliaia di persone. E’ stato un Carnevale davvero ricco e coinvolgente, reso possibile dal grande lavoro svolto dall’Amministrazione rosetana e dal sostegno di tante associazioni, gruppi e scuole del territorio con il coinvolgimento nella kermesse di due comuni limitrofi come Notaresco e Morro d’Oro che hanno partecipato all’evento rosetano portando i loro carri e le loro associazioni.

 

 

Voglio ringraziare quanti, con grande passione ed in maniera del tutto gratuita, hanno dato il loro apporto alla realizzazione di questo evento ed i miei colleghi sindaci Diego Di Bonaventura, di Notaresco, e Mario De Sanctis, di Morro d’Oro” sottolinea il sindaco di Roseto, Enio Pavone. “Uno degli obiettivi che questa amministrazione si è prefissa è quello di far rinascere il Carnevale a Roseto, riportando la sfilata dei carri sul lungomare malgrado le grandi difficoltà che ci sono, soprattutto a livello organizzativo e finanziario”.

 

 

Anche l’assessore alla cultura ed al turismo, Maristella Urbini conferma: “sono particolarmente soddisfatta perché quest’anno siamo riusciti a coinvolgere tante associazioni, scuole e gruppi, che voglio ringraziare per il loro impegno, e due comuni come Notaresco e Morro d’Oro, che hanno partecipato al nostro evento”.

 

Il primo cittadino, Enio Pavone, e tutta l’Amministrazione rosetana ringraziano tutte le associazioni, i gruppi, le scuole e quanti hanno partecipato, oggi, alla kermesse.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.