Giulianova. La GAGLIOTI GIULIANOVA vince al PalaCastrum, secco 3 a 0 contro il GSD Pratola ‘78

 

Vola la Gaglioti Ricambi Industriali Giulianova che stordisce con un secco tre a zero il GSD Pratola ‘78 nella gara casalinga di sabato 8 marzo 2014 al PalaCastrum, confermando il primo posto in classifica a 40 punti (7 di distacco da Comind Cepagatti).

Si è vista una bella pallavolo con la squadra giuliese che, in un’ora circa di gioco, ha dato spettacolo proponendo varie soluzioni sul versante offensivo, giocando con un’ottima ricezione ed una eccellente attività di muro e difesa ed uscendo alla fine tra gli applausi scroscianti degli spettatori che hanno gremito gli spalti. La gara non e’ mai stata in discussione come testimoniano i parziali dei tre set (25-19/25-22/25-19).

 

A fine partita Coach Andrea D’Andrea, ha dichiarato: “Bene muro e difesa, a tratti quasi perfetti, ottimi al servizio anche se con qualche errore giustificabile. Non ci esaltiamo con la vittoria e confidiamo in una crescita anche esterna della squadra per un campionato che è ancora tutto da giocare. La seconda fase è, infatti,  ormai alle porte e ben presto incontreremo compagini importanti e atleticamente valide”.

 

GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA – GSD PRATOLA ‘78 3-0 (25-19. 25-22. 25-19)
ARBITRO: Lozzi Leo di Tortoreto. SECONDO: Maccioni Flavio di Tortoreto.