Giulianova

Giulianova. Grande partecipazione alla manifestazione “La nuova sfida in Abruzzo e in Europa” con Gianni Alemanno.

Ieri a Giulianova grande partecipazione alla manifestazione “La nuova sfida in Abruzzo e in Europa” con Gianni Alemanno.

 

“La partecipazione di ieri è da grande stimolo per FDI-AN di Giulianova, la campagna elettorale parte con i migliori auspici” dichiara il coordinatore comunale Paolo Vasanella. “In questa città daremo il nostro apporto per costruire un’alternativa forte ad un centrosinistra che ha dimostrato di non poter governare Giulianova. La nostra squadra sarà composta da donne e uomini di diversa età, rappresentativi delle varie zone della città e con le varie professionalità è pronta a correre e contribuire a far diventare Fabrizio Retko primo cittadino”.

 

“L’attenzione per Giulianova con interventi importanti per il porto e la viabilità è il nostro biglietto da visita per chiedere la fiducia ai giuliesi” sottolinea l’Assessore regionale Giandonato Morra “Il nostro movimento può inoltre vantare la partecipazione del Dott. Vincenzo Di Giacinto di Castelnuovo Vomano e dell’Avv. Tulliola Aloè, candidati alle elezioni regionali per FDI-AN presenti nella serata di ieri con il loro entusiasmo e la voglia di contribuire a radicare nel territorio il nostro progetto politico. La presenza di Alemanno” conclude Morra “certifica l’attenzione dei nostri vertici nazionali per l’Abruzzo e per il nostro territorio provinciale. Sosterremo Gianni Alemanno e Giorgia Meloni alle prossime elezioni europee per far valere gli interessi della nostra terra e per difendere il ruolo dell’Italia a Bruxelles”

Bj1mGRNIEAAdjt0 Bj1mPg6IYAAO9Fi Bj1wfEIIEAAtH7h
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.