Fondazione ITS di Teramo in lutto. È morto il Presidente Salvatore Di Paolo

Domenica 23 marzo 2014 a Pescara, chiesa Spirito Santo, i funerali del Presidente della Fondazione ITS – Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Agroalimentare di Teramo e sede secondaria Sistema Moda di Pescara

 

Si è spento nella serata di ieri il Presidente della Fondazione ITS di Teramo e Pescara, Salvatore Di Paolo. Era stato eletto a capo della Fondazione nell’autunno del 2011 ed a  maggioranza assoluta, per il secondo mandato consecutivo, era stato rieletto Presidente anche per il triennio 2013/2016. Con la tempra e la determinazione che da sempre l’hanno contraddistinto, ha lottato fino all’ultimo contro il male incurabile che l’aveva colpito.

Sotto la sua Presidenza si è conclusa positivamente la fase pioneristica di questo nuovo Istituto, nel quale ha fermamente creduto nell’ottica dell’inserimento nel mondo del lavoro e della costruzione del percorso professionale dei giovani studenti, ricordando loro che “si conclude un percorso di studio ma ne inizia uno di vita”.

Lascia un grande vuoto in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di imparare dalla sua profonda integrità e professionalità. La Fondazione si stringe con commozione intorno alla Famiglia.

 

 

Teramo, 22 marzo 2014