Cultura & Società

FAREMUSIKA PRESENTA: i-LIVE Clinic con JENNIFER BATTEN, “La chitarra rock nel pop”. VENERDI’ 28 MARZO, DALLE 16.30, CLINIC-GUITAR. ALLE 21.OO CONCERTO dei “THE KING OF POP” SPECIAL GUEST JENNIFER BATTEN

 

Entra nel vivo il progetto i-LIVE dell’Associazione Culturale FAREMUSIKA.

L’idea che FAREMSIKA sta realizzando con i-LIVE, è quella di portare a Teramo espressioni artistiche di qualità e offrire al pubblico un cartellone di forte richiamo composto da artisti internazionali ricreando, così, le atmosfere dei grandi club Newyorkesi  per trasformare la città in un centro di grande scambio culturale.

Nella sezione i-LIVE Clinic, dedicata agli incontri informali con musicisti di fama mondiale, si esibirà venerdì 28 marzo a partire dalle 16.30, la leggendaria chitarrista statunitense Jennifer Batten.

La Batten, con la clinic prevista,  metterà a disposizione del pubblico il suo talento e la sua esperienza musicale, doti che le hanno permesso di essere selezionata tra centinaia di chitarristi per entrare nella band di Michael Jackson.

FAREMUSIKA, con l’evento i-LIVE Clinic “La chitarra rock nel pop con Jennifer Batten”, offre agli appassionati del genere un’esperienza imperdibile per imparare qualcosa di nuovo dai virtuosismi dell’artista o semplicemente per ascoltare particolari esecuzioni dei brani in un’atmosfera più informale e intima rispetto a quella creata durante un concerto.

Ma non mancherà l’esibizione vera e propria della Batten.

A partire dalle 21.00, infatti, gli spazi di FAREMUSIKA si apriranno per il concerto dei “THE KING OF POP”: la tribute band, unica in Europa a collaborare con Jennifer Batten, è composta da undici elementi che, uniti dall’amore per la musica e per il mito di Michael Jackson, danno vita allo spettacolo  più fedele all’originale per suoni, coreografie ed effetti speciali.

Sarà un’immersione totale nelle magiche atmosfere musicali del grande MJ e nell’originalità della chitarra elettrica di Jennifer Batten: one woman show!

INFO E PRENOTAZIONI ilive@faremusika.it  Tel. 0861 411951

https://www.facebook.com/faremusika

 

C\O NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE DELLE ARTI

ARTS FACTORY

LUNGOFIUME VEZZOLA (sotto Brico io)

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.