DALL’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS AL NUOVO ABRUZZO, INCONTRO SEL A PINETO CON GIULIO MARCON, FRANCO CARAMANICO ED ENZO DI SALVATORE

 

Venerdi 7 Marzo dalle ore 20.30, presso l’Hotel Ester Safer a Pineto si terrà l’assemblea pubblica organizzata dal circolo di SEL “Dall’altra Europa con Tsipras al nuovo Abruzzo”.

L’incontro, aperto agli elettori di sinistra e centrosinistra e a tutta la cittadinanza, abbraccerà un vasto campo di temi ed argomenti : dall’appuntamento delle Europee del 25 Maggio che vede SEL impegnata nella lista in sostegno del leader greco di Syriza Alexis Tsipras alle elezioni primarie del centrosinistra abruzzese di Domenica 9 marzo.

L’iniziativa sarà introdotta dal coordinatore locale Stefano Ciccantelli ed interverranno Tommaso Di Febo (coordinatore provinciale SEL Teramo), Gianni Melilla (deputato Sel), Enzo di Salvatore (candidato con la Lista Tsipras per il collegio SUD) e Franco Caramanico (candidato SEL alle primarie del centrosinistra abruzzese). Concluderà l’incontro come ospite nazionale, il deputato indipendente di SEL Giulio Marcon, fondatore della campagna Sbilanciamoci, primo firmatario della mozione parlamentare contro l’acquisto dei caccia-bombardieri f-35.

Sinistra Ecologia Libertà Pineto – Circolo “I Cento Passi”