Teramo e Provincia

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE “WHITE INFORMATION”

 
Il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo, Giammaria de Paulis, vi invita alla conferenza stampa di presentazione del “White Information”, la tradizionale convention che i G.I. di Teramo organizzano annualmente e che quest’anno si terrà a Teramo il 21 e il 22 marzo.
L’incontro con i giornalisti, utile per illustrare in dettaglio il programma dell’evento, si terrà mercoledì 19 marzo, a Teramo, nella sala giunta (primo piano) della Camera di commercio, in via Savini 50, alle ore 11.
Alla conferenza stampa parteciperanno anche rappresentanti della Camera di commercio di Teramo. L’ente camerale, come noto, ha infatti approvato una delibera che, facendo in parte proprie e sostenendo le finalità del “Meeting delle idee”, la competizione promossa dai Giovani Imprenditori di Confindustria Teramo nell’ambito del “White Information”, riserva i primi due posti della graduatoria del bando “Teramo Innova” alle prime due idee premiate nel corso del Meeting con un contributo complessivo di circa ventimila euro.
Teramo, 17 marzo 2014

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.