Teramo e Provincia

Teramo. “OPEN DAYS” alla SCUOLA PARITARIA “Guglielmo CAMELI” 19 – 28 febbraio 2014

PORTE APERTE dal 19 al 28 febbraio 2014 presso la Scuola Paritaria “Guglielmo Cameli”, in Via Vespucci Piano d’Accio a Teramo, la mattina, dalle ore 9,00 alle 13,00, il pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00.

Gli studenti che frequentano la Terza Media e non hanno ancora scelto la scuola da frequentare a partire dal prossimo anno scolastico 2014-15, sono invitati a scoprire le possibilità offerte dalla Scuola Cameli, operante a Teramo da oltre 20 anni.

La Scuola Paritaria “G. Cameli” offre due Indirizzi di Studio, Liceo Scientifico e Istituto Economico, con Scrutini ed Esami di Stato in Sede.

Nell’occasione potrà essere visitata la struttura di oltre 500 mq., di recente costruzione, sicura e confortevole; conoscere i giovani e motivati professori nonché incontrare i Dirigenti Scolastici dei due indirizzi, Prof. Enrico D’Annunzio e Prof.ssa Teresa Nigro, che potranno illustrare ogni aspetto dell’Offerta Formativa e dell’organizzazione scolastica.

Verrà inoltre illustrata la possibilità di conseguire il Diploma in soli 4 anni, grazie alla cosiddetta “ABBREVIAZIONE PER MERITO”, prevista dal D.M. n. 99 del 16 dicembre 2009.

La Scuola “Guglielmo Cameli” garantisce agli studenti più meritevoli un supporto didattico personalizzato per riuscire anche in questa opportunità, che permetterà loro di intraprendere gli studi universitari o di inserirsi nel mondo del lavoro con un anno di anticipo rispetto ai coetanei, come avviene in molti altri Paesi Europei.

Coloro che si iscriveranno alla prima classe del Liceo Scientifico o dell’Istituto Economico, entro il 28 febbraio 2014, beneficeranno di rette eccezionalmente agevolate per l’intero Corso di Studi.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.